Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Consigli, il mio fidanzato... ?

Salve a tutti, sono fidanzata da quasi 6 mesi con Mario. Io gli ho ri-presentato già la mia famiglia, poiché comunque ci conosciamo da 10 anni (siamo vicini di ombrellone al mare). Lui non mi ha mai fatto avere contatti con la sua famiglia invece. Spesso è a casa mia, io sono andata da lui qualche volta, ma eravamo sempre soli in casa. Questa cosa non mi fa vivere bene, ma in ogni caso mi ripeto che sono solo 6 mesi (nonostante ci conosciamo con le famiglie da anni). Ma la cosa che più mi turba è che io soffro di depressione e inizialmente Mario mi era vicino, poi ora questa cosa gli pesa e spesso evita di parlarmi dei suoi problemi... In più mi accusa di essere sommerso dai suoi e dai miei problemi... Ma io credo che in una relazione bisogna supportarsi a vicenda, invece così facendo, io non so dei suoi problemi e in più mi sento in colpa a parlargli dei miei. Lui mi pare molto scocciato e non capisco perché non mi lascia a questo punto. Dice che mi ama, ma a me pare solo che si accontenta. Io non so cosa fare, mi sento in colpa perché lui dice che è sobbarcato dai miei problemi. Cosa posso fare? Secondo voi dobbiamo lasciarci? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

ti ho già risposto ieri

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.