Veronica ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Cosa vuol dire in spagnolo ?

Disculpa te conosco ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Scusi, ci conosciamo?

    • tizzo_rudy
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      si dice : disculpe !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    mi perdoni, la conosco ?............della serie: chiccazxzosei ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    scusa, ti conosco ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi dispiace ti conosco? Ma non sai usare Google Traduttore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.