Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ho sbagliato a rifiutare il bacio del ragazzo che mi piace?

Ho 17 anni e lui è il primo ragazzo che mi piace, non ho mai baciato nessuno prima ma ieri mentre stava parlando lui mi guardava negli occhi e sorrideva ad un certo punto quando ho smesso di parlare e ho guardato in basso poi mi sono girata verso di lui e lui a quel punto mi ha baciato in bocca, un bacio a stampo io mi sono spaventata e ho girato il viso, piu che altro perché non me lo aspettavo e non mi immaginavo di avere il primo bacio a quest'età. Lui è diventato tutto rosso e mi ha chiesto scusa, e non riusciva neanche a guardarmi in faccia. Non vorrei che per questo non mi volesse più... non è che mi fa schifo è che non ero pronta lui ha fatto tutto all'improvviso mentre parlavo e non stavo attenta. Mi piace ma ho tanta paura che pensa che non lo voglio più

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Ma si che ti vuole ancora, se ti ha baciato vuol dire che anche lui ricambia il tuo sentimento.

Però adesso lo devi incoraggiare tu, tocca a te andare da lui e parlargli. E questa volta ricambia il suo bacio aprendo le labbra quando lui ti sfiora con le sue.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

un giorno con calma gli chiedi se potete parlare in privato e gli racconti perchè hai fatto così senza timore e lui ti capirà di sicuro

• 1 mese fa

se non te la sentivi hai fatto bene a rifiutarlo, il bacio è una cosa seria, bisogna sentirselo.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Sicuramente ha pensato che hai rifiutato perché non ti piace... hai perso un’occasione, ma se non te la sentivi non è una colpa, però ti consiglio di essere sincera, gli dici che ti piace ma che in quel momento non ti sei sentita pronta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

io ti consiglio di dirgli che ti piace e che semplicemente nn te la aspettavi :)

• 1 mese fa

Non è assolutamente sbagliato alla tua età ma prima bisogna dichiararsi:vi siete mai frequentati?

• Anonimo
    1 mese fa

Ti vuole ancora fidati 

• Bambam
    Lv 6
    1 mese fa

Ti vuole ancora, non temere.

Ma piuttosto, poi che avete fatto? Come avete proseguito? Cosa vi siete detti? Quanto tempo ancora siete rimasti assieme? Dove eravate? Non lo hai più risentito?

• 1 mese fa

noooooo, che toppp ma dai che sfiga ma ce ma che davvero teso?

mi disp un bott x te pke ora srai single x forever.

#vergine4ever #4everalone #cheffiguradimmerda #semprebbf

mi dispiace un tott x te xke o fatt un figra di merddd anche io.

#sorellevergini.

• Faith
    Lv 7
    1 mese fa

non voglio leggere queste cose, poi mi incàzzo e mi sento male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.