Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Ragazza di 22 anni vergine, cosa ne pensate?

Ciao, sono una ragazza di 22 anni ancora vergine. Fino a qualche tempo fa la cosa non mi dava molti problemi, ma ultimamente mi sta ossessionando.

Non è che lo sia per motivi religiosi o perché non ne senta l'esigenza, ma semplicemente ho avuto solo storielle che non hanno mai presentato al momento giusto l'opportunità per farlo. 

In questo ultimo periodo ci sto pensando parecchio, anche perché mi è capitato di conoscere ragazzi e di iniziare a frequentarli. Le cose poi non sono andate in porto, ma la domanda su cosa fosse successo nel momento in cui avrei detto la fatidica frase "sono vergine" mi sta tormentando.

Dall'esterno ho intuito di apparire come una ragazza che "ci sa fare" e questo non ha fatto altro che aumentare il mio timore sul momento in cui la verità sarebbe venuta fuori.

Quindi ho pensato che chiedere direttamente ai ragazzi cosa ne pensassero fosse l'unico modo per placare le mie ansie.

Vi prego di rispondere sinceramente, grazie in anticipo.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Sai i ragazzi cercano le ragazze "vissute", quelle che "ci sanno fare" solo per potersi divertire. Ma quando si tratta di scegliere una ragazza con cui fidanzarsi, non vanno certo a prendersene una che è passata di letto in letto. Quindi vai tranquilla e non crearti problemi che non ci sono

• Anonimo
    8 mesi fa

Ma io non ci vedo assolutamente nessun problema.E te lo dico da tuo coetaneo :] 

• 8 mesi fa

Il mio sogno, infatti non starò mai con una ragazza che ha avuto altri uomini.

E come me la pensano in molti ragazzi.

Ti basta come risposta?

• 8 mesi fa

Ritengo la verginità uno dei pochi valori che siano rimasti. Se non hai avuto ancora rapporti completi sarà perché non hai ancora trovato l'uomo giusto col quale iniziare una storia vera. Ne penso bene quindi e non devi imbarazzarti. In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Funny
    Lv 4
    8 mesi fa

una cosa posso dirtela perché anche io ho avuto questo problema, dipende dal ragazzo perché ci sono ragazzi che sono felici di essere i primi a farlo con te e la cosa non comporta nessun problema, ma purtroppo ho capito che ci sono tipi di ragazzi che non gli piace la vergine ma preferiscono quella che ha già fatto tutto ma sicuro chi sceglie l'esperta e perché così non sis ente responsabile per una cosa così importante sarebbe come essere uno dei tanti e loro siccome vogliono solo essere uno dei tanti preferiscono farsela con chi già avuto tanti, per non avere responsabilità, per lasciarla dopo due botte, invece chi ama e vuole una storia serie è felicissimo di essere il primo ;-) ciao e buona fortuna e non ossessionarti sei una brava persona che ha un grande valore

• 8 mesi fa

essere vergini al giorno d'oggi è sinonimo di serietà e di conservare ancora determinati valori i quali, oggi, è quasi impossibile avere più. Detto questo stai tranquilla perchè è meglio farlo con la persona che ami davvero piuttosto che farlo col primo che passa

• 8 mesi fa

Io, per Moglie, una donna di "seconda mano" non l'avrei presa.

Eravamo vergini entrambi, ci siamo sposati attorno ai 30 anni e nei quattro anni successivi abbiamo messo al mondo tre splendidi figli.

• 8 mesi fa

Ma grazie a Dio esistono ancora ragazze come te! Anche io lo sono ancora, ho avuto un ragazzo ma quando lui voleva e si sentiva pronto non abbiamo fatto nulla perchè non mi sentivo piú presa da lui e inutile fare qualcosa con qualcuno se non sei piú innamorata tanto per dire 'io l'ho fatto', ho quasi 21 anni, posso aspettare anche anni, ma se non è quello giusto non faccio un bel niente.

• 8 mesi fa

1)mai farlo senza essere fidanzati

2)non me ne fregherebbe niente

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.