Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Parliamo di bassi.....istinti? 😹?

Ce li avete o no? 🤯😳😂

Ciao a tutti 🌹

Aggiornamento:

Jacktorrence, non si vede la tua risposta 😪

Aggiornamento 2:

Domanda segnalata e ripristinata 😺

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quelli primordiali? 😊

    sono quelle pulsioni spontanee che ci avvicinano di più al mondo animale.

    Non credo di averne, non accentuati. 🤭

    Solo per il fatto che si pensano ma non si attuano ci riportano alla dimensione più umana.

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie a te e a tutti 😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    tutti li hanno siamo animali 

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma dìo porco bàstardo...devo leggere "bassi istinti" e anche capire cosa intendi...ma soprattutto, che ci fai nella sezione tatuaggi? Questa è una categoria dedicata all'arte! Sciò!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Eh si.... purtroppo.

    Quando mi tagliano la strada gli automobilisti, o vogliono avere ragione per forza, o quando combatto con la maleducazione.... mi verrebbero fuori gli istinti peggiori (tipo mandarli a quel paese) 😑😑😑😑😁😁😁

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ecco! 😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Per bassi istinti intendi meschinità e slealtà 

    No in questo caso ne sono sprovvisto non mi appartengono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ..........uhm.........mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beh....diciamo che, spesso agisco senza pensare ad eventuali conseguenze, non lo faccio neanche apposta :\ è solo che.........piú sono malinconica, più sono esposta a questi comportamenti istintivi :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In che senso ‘bassi’? Ho cercato su google ma “bassi istinti” non c’è sul dizionario 🤔

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.