Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 mesi fa

Juice Wrld ha finto la morte?Vivo?Che ne pensate ?

Sta girando da giorni sto tweet  del 2017 di Juice Wrld in cui dice ''Il mio piano è diventare famoso per qualche anno,per poi fingere la mia morte'',non è un fotomontaggio anzi si trova ancora sul suo profilo,può anche essere una coincidenza,però qualche mese fa girava una challenge con una sua canzone in cui la dovevi ballare fingendo di avere un attacco epilettico,proprio la causa della sua morte e se scrivi il nome del aeroporto in cui era lui su Google non trovi nessun volo partito da Chicago in quel giorno. 

Le cose sono due :

1)Sapeva di morire

2)Ha finto la morte

Aggiornamento:

Ma non aveva problemi quindi secondo me non ha finto,forse per vendere più dischi.

Aggiornamento 2:

@Simple Io sto solo portando delle teorie, non sto affermando la verità,sta a voi credere. 

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Johnny
    Lv 5
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Secondo queste storie che sento soprattutto in questo forum ogni rapper finge la morte :-D

• 8 mesi fa

Abbiamo già abbastanza complotti sulla morte di 2pac non ne serveno altri su juice wrld

• Anonimo
    8 mesi fa

può essere anche che abbia finto la propria morte per qualche problema con una gang o qualche debito di droga o che sia morto per davvero 

• Basta, avete rotto con sti complotti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.