Ste ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 mesi fa

Cosa ne pensate di questo biglietto?

Auguri di buon Natale Barbara!

Questo profumo mi ricorda di te. Ricorda quei pochi giorni che precedono l’arrivo della primavera. Quando è estate nella luce e inverno nell’ombra, Come fa la primavera toccando accortamente e misteriosamente la sua prima rosa. Mi ricorda i momenti in cui balliamo e i momenti di silenzio in cui ti tengo stretta tra le mie braccia. Mi ricorda il tuo sorriso. Quel sorriso che cerco sempre di tenere acceso.

Il profumo è un modo che usiamo per indossare dei ricordi, come un vestito nuovo. Vi rende semplicemente meravigliose.

Gli orecchini hanno la forma di un gatto, con un ciondolo che sembra di colore azzurro, anzi direi zaffiro. Un qualcosa per portarlo sempre con te, oltre che nei tuoi pensieri e nel tuo cuore.

“Il ricordo è l’unico paradiso dal quale non possiamo essere cacciati.”

je t’adore cherie

Stefano.

2 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Stupendo! Sei un vero poeta che fortuna che ti ha incontrato e a me piace anche quello che hai detto in francese lei ne sara commossa 

• Anonimo
    10 mesi fa

Quella cacåta in francese finale la toglierei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.