Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 mese fa

Profilo Instagram pubblico o privato? E sopratutto perché ? ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Privato non serve a niente perché sennò nessuno ti segue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io l'ho sempre tenuto privato perché non mi piace l'idea che qualsiasi persona che viva su questo pianeta possa curiosare sul mio profilo. Preferisco condividere i post con le persone che conosco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.