Donna, ma a te un maschio normale ti fa proprio schifo?

Io sono brutto, sono nato maschio :(

Giusto per sapere il livello di repulsione...

Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Elias
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Parli dal punto di vista estetico?

    Dipende da come uno si tiene, se ha cura di sé e delle sue cose, del suo aspetto, se ha un bel portamento insomma, non serve per forza essere dei modelli

    Oltre all'aspetto estetico, il carattere conta molto, se uno ti prende di carattere può fare la differenza 

    • Ciao, grazie della risposta. Sei donna tu?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il fatto è che la domanda è tanta, un pò per tutte

    per cui si può selezionare

    sono i contro della società che avete impostato, e mica potevano essere tutti pro

    • Io non ho impostato nulla... ho solo visto lo specchio e poi voi donne... :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende da quanto ce l'hai lungo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    vogliono il maschio alfa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    sono più brutto io!!!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Normale è un conto brutto un altro

  • 3 mesi fa

    Ciò che mi fa repulsione non è l’aspetto fisico ...di solito sono altre cose ...molte volte sono atteggiamenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.