mi sono avvicinato da poco al mondo dei videogiochi, mi potreste consigliare dei giochi da recuperare?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    - GTA: San Andreas e V (salta il IV, non ne vale la pena)

    - Fallout: 3, New Vegas e 4

    - Mafia: 1 e 2 (il primo è molto vecchio, quindi grafica e gameplay non sono all'altezza degli standard moderni, ma il gioco in sé è una vera perla, non ci sono molti giochi con una trama così lunga, articolata e ben realizzata) 

    - Assassin's Creed: scegli il periodo storico che preferisci, sono tutti validi; io ho sempre preferito le epoche moderne perciò ho molto apprezzato Unity (Parigi durante la Rivoluzione francese) e Syndicate (Londra durante la Rivoluzione industriale) 

    - Tomb Raider: ti consiglierei di provare prima la vecchia trilogia Legend, Anniversary e Underworld per vedere com'erano una volta e poi i nuovi capitoli post reboot, in cui il personaggio e il gameplay sono stati stravolti 

    Sono tutti giochi di azione/avventura e, a parte i Tomb Raider, sono anche open world perciò ci potrai passare molte ore. 

  • Adam
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutte le varie serie di Alone in the Dark, Resident Evil, Silent Hill, Medievil, Crash Bandicoot, Spyro, Dead Island, Marvel vs Capcom, Call of Duty, Assassin's Creed, Uncharted, Dragon Ball, Naruto, ecc.

    Poi dipende dai tuoi gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

     I giochi che non puoi non avere sono Resident evil 2 remake, re 4 e revelation, Assassin's Creed Brotherhood e ac 2 e ac black flag e ac origins, Uncharted 4 fine di un ladro, gta 5 e Red dead redemtion 2, god of war 2018, Shadows of the tomb Raider, gioco di calcio efootball pes 20, se ti piacciono giochi di guerra.. metal Gear solid groud zero e Phantom pain,  Battlefield 1 e 5, Call of duty modern warfwar.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Gta 5, Resident Evil 2,The Witcher 3,God of War e i vari Assassin's Creed

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non è facile dirti quali giochi giocare, dipende molto da quali sono i tuoi gusti.

    Personalmente ti direi tutta la serie Assassin's Creed, GTA, Silent Hill, Resident Evil

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    GTA, Brawl Stars, Clash Royale/Clans, Call of Duty, Assassin's Creed, Fortnite. Fra tutti io preferisco GTA, Fortnite e Brawl Stars

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beh la lista sarebbe infinita. Dipende molto dal genere anche. In generale ti posso consigliare i The Witcher, i Final Fantasy, i Mass Effect, i vari Gta. Dipende tanto da cosa ti piace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende dai tuoi gusti. Se sei amante delle corse ti consiglio qualche titolo NFS (Shift 2 e 2016), Gran Turismo (6 o Sport) o Forza (Motorsport 6 APEX per PC totalmente gratuito o Horizon 4). Per quanto riguarda altri generi non so che dirti in quanto non me ne intendo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    GTA Fortnite Fifa pes

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ovviamente Pacman

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Ne dico 3

    Assassin's creed

    Silent hill 2

    Resident evil

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.