promotion image of download ymail app
Promoted

mi sono avvicinato da poco al mondo dei videogiochi, mi potreste consigliare dei giochi da recuperare?

13 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

- GTA: San Andreas e V (salta il IV, non ne vale la pena)

- Fallout: 3, New Vegas e 4

- Mafia: 1 e 2 (il primo è molto vecchio, quindi grafica e gameplay non sono all'altezza degli standard moderni, ma il gioco in sé è una vera perla, non ci sono molti giochi con una trama così lunga, articolata e ben realizzata) 

- Assassin's Creed: scegli il periodo storico che preferisci, sono tutti validi; io ho sempre preferito le epoche moderne perciò ho molto apprezzato Unity (Parigi durante la Rivoluzione francese) e Syndicate (Londra durante la Rivoluzione industriale) 

- Tomb Raider: ti consiglierei di provare prima la vecchia trilogia Legend, Anniversary e Underworld per vedere com'erano una volta e poi i nuovi capitoli post reboot, in cui il personaggio e il gameplay sono stati stravolti 

Sono tutti giochi di azione/avventura e, a parte i Tomb Raider, sono anche open world perciò ci potrai passare molte ore. 

• Adam
    Lv 7
    4 mesi fa

Tutte le varie serie di Alone in the Dark, Resident Evil, Silent Hill, Medievil, Crash Bandicoot, Spyro, Dead Island, Marvel vs Capcom, Call of Duty, Assassin's Creed, Uncharted, Dragon Ball, Naruto, ecc.

Poi dipende dai tuoi gusti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

I giochi che non puoi non avere sono Resident evil 2 remake, re 4 e revelation, Assassin's Creed Brotherhood e ac 2 e ac black flag e ac origins, Uncharted 4 fine di un ladro, gta 5 e Red dead redemtion 2, god of war 2018, Shadows of the tomb Raider, gioco di calcio efootball pes 20, se ti piacciono giochi di guerra.. metal Gear solid groud zero e Phantom pain,  Battlefield 1 e 5, Call of duty modern warfwar.

• 4 mesi fa

Gta 5, Resident Evil 2,The Witcher 3,God of War e i vari Assassin's Creed

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Non è facile dirti quali giochi giocare, dipende molto da quali sono i tuoi gusti.

Personalmente ti direi tutta la serie Assassin's Creed, GTA, Silent Hill, Resident Evil

• 3 mesi fa

GTA, Brawl Stars, Clash Royale/Clans, Call of Duty, Assassin's Creed, Fortnite. Fra tutti io preferisco GTA, Fortnite e Brawl Stars

• 2 mesi fa

Bhe tra quelli che almeno i ritengo dei capolavori che ogni vero appassionato dovrebbe assolutamente giocare vi sono i titoli della saga di zelda in generale, in particolare ocarina of time ( capolavoro assoluto, pietra miliare di questo medium, assolutamente non può mancare), e il recente breath of the wild, poi super Mario 64, i due Galaxy, skyrim, the witcher 3, ovviamente ce ne sono altri che meritano assolutamente, ma mi fermo qui.

• 4 mesi fa

Beh la lista sarebbe infinita. Dipende molto dal genere anche. In generale ti posso consigliare i The Witcher, i Final Fantasy, i Mass Effect, i vari Gta. Dipende tanto da cosa ti piace.

• 4 mesi fa

Dipende dai tuoi gusti. Se sei amante delle corse ti consiglio qualche titolo NFS (Shift 2 e 2016), Gran Turismo (6 o Sport) o Forza (Motorsport 6 APEX per PC totalmente gratuito o Horizon 4). Per quanto riguarda altri generi non so che dirti in quanto non me ne intendo...

• Anonimo
    4 mesi fa

GTA Fortnite Fifa pes

• 4 mesi fa

ovviamente Pacman

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.