Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 2 mesi fa

Come mai l'Ajax e finita in europaleague?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non lo so......non mi piace il tennis

    AHAHAHA....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Probabilmente hanno sottovalutato la partita perchè avevano le carte in regola per arrivare primi del girone, di sicuro se la giocheranno per vincere l'Europa League 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    ha venduto i migliori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Spero tanto non per rompere le palle alla Roma...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    2 mesi fa

    Era un girone molto equilibrato, è arrivato terzo dietro Valencia e Chelsea e quindi è retrocesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tildstoiptidorustuso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.