Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Vi piace il natale? A me no..lo schifooo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Adoro il natale e babbo natale.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io farei festa tutto l'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me fa schifo chi schifa il natale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Per niente. Poi questo Natale è stato terribile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    4 sett fa

    No, odio il Natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ogni  uno lo vede come gli pare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    a me nooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    lo odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.