Sì ma se non ti ho gia mandato una prima volta ti ci posso mandare una seconda volta?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cosa, tu con le tue domande a trabocchetto.

    Vuoi dire a fanculò? beh mandamici pure, se vuoi dire all'ospedale allora vieni qua, famme vedè cojone.

  • 1 mese fa

    ho ho ho hooooooooooooooo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.