Cosa ne pensate? ?

Ragazzi premetto che ho 12 anni e non ne conosco molte cose sul..... S***o.

Ho un mio amico a scuola di nome Simone che dice battutine e cose sconce mi dice sempre ridendo :" Lo vuoi? "Me la dai?" e lo dice tipo se sta scherzando, ovviamente non parla sempre di questo, ma lui mi piace pure, anche se visto da questo punto di vista, anche se mi piace proprio no!!! Sembra un pazzo. 

Poi vabbè ho una vita d'avanti! 

Però vorrei solo sapere come mi devo comportare con lui. 

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io gli risponderei una sola volta ma buona. Gliela darei volentieri, na sberla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Scusa la franchezza ma se fossi tuo padre a un ragazzino che dice certe cose a mia figlia gli mollerei due schiaffi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché a 12 anni, tu ti aspetti che il tuo amico Simone capisca cosa è il sesso come un adulto qualsiasi. Ovvio che no. Cmq si, è meglio che lo lasci perdere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se davvero ti piace combinate qualcosa no? Non è mai troppo presto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Rispondigli: guarda adesso te la do... Na manata in faccia e la fighaaaa nel duemilaecredici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    E tu rispondigli che gliela darai nel duemila mai. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

    • Si si certo, quello è un pazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.