tu bevi le cose ghacciate, da frigo e da freezer anche d'inverno?

Aggiornamento:

ghiacciate

16 risposte

Classificazione
  • solo se si tratta di bottigliette di bevande che non riesco a finire in una volta sola e comunque le tiro fuori dal frigo minimo minimo minimo un'ora prima.bere qualcosa di fresco è sempre bello,tant'è che conservo l'acqua in cantina tutto l'anno anche perché la mia non è nemmeno molto umida.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Per capire lo stress che crei al tuo organismo quando bevi cose a temperature non adeguate, fai una prova per accrescere la tua consapevolezza.

Mettiti nei vari periodi dell'anno sotto la doccia, naturalmente nudo. Gira la chiavetta su acqua fredda. Considera che l'acqua che esce non è raffreddata ma a temperatura ambiente. 

A questo punto apri a manetta la chiavetta e vedi se la sensazione è piacevole o meno.

Considera che la temperatura interna è ben più alta di quella esterna e quindi moltiplica per due in estate e per tre in inverno lo stress che il tuo organismo sopporta.

Una delle cause di ipotiroidismo è questo abuso di bevande fredde, ghiacciate.

Occhio quindi.

• Giuly2 mesi faSegnala

Bravo! L' acqua in frigo e altre bevande solo in estate è necessario, ciò che non è necessario ci danneggia!

• 2 mesi fa

No no, solo a temperatura ambiente... raramente dal frigo d'estate.

• 2 mesi fa

Se lo faccio d'inverno mi sento male!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Evito accuratamente roba ghiacciata......fa malissimo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo che si :)   

• Elias
    Lv 4
    2 mesi fa

Yesss            

• 2 mesi fa

si l'acqua fresca cambia gusto

• 2 mesi fa

Da frigo si, da freezer mi sembra un tantino esagerato di inverno... a meno che io non debba raffreddare velocemente una lattina di un qualcosa comprata da poco che magari stava sugli scaffali e quindi è calda.

• Anonimo
    2 mesi fa

certo perchè no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.