Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Carne entrate?

Ma mangiare carne fa veramente male?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Così come fa male mangiare verdure, nell'alimentazione bisogna mangiare di tutto, è chiaro che se si eccede con qualcosa, fa male. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Va mangiata poca, meglio bianca, evitare quella lavorata e di dubbia provenienza, la maggior parte è cmq trattata, gli animali sono imbottiti di medicine, e se in grandi quantità non fa bene xké aumenta grassi, rovina digestione e fisico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Probabilmente se la si mangia all'eccesso si ma questo vale per qualunque alimento...ma secondo me ci marciano sopra questa cosa che faccia male e la ingigantiscono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.