Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Ragaa mi consigliate dei film lesbici ?

6 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Bimbiminkia con l' "aiffon"....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Non è un film è una serie ma le lesbiche si vedono in ogni momento si chiama "vis a vis" su netflix

• 1 mese fa

Salve.

Voglio inserire (nelle liste) anche "Gia -una donna oltre ogni limite-" con Jolie.

"Maniac Nurse's" (horror lesbo).

• 1 mese fa

Ecco qua https://www.filmaboutit.com/it/movies/topic/lesbis...

Chiaramente il re dei film lesbo è il già citato La Vita di Adele, comunque impossibile non citare la seconda parte di Mulholland Drive del DIO David Lynch, della lista che ho linkato consiglio a occhi chiusi "Le Lacrime amare di Petra Von Kant" di Fassbinder, comunque il vero CAPOLAVORO dei film lesbo (e che da noi non è ancora arrivato, CHE SCHIFO) è The Handmaiden - Mademoiselle del grande Park Chan-Wook (a proposito, grazie al sito FilmPerEvolvere sono riuscito a recuperare l'ultimo suo film che mi mancava e che cercano da anni "I'm a Cyborg but that's Ok" e boh, questo è un genio, c'è poco da fare, un artista così ne nasce uno ogni 50 anni, riesce a passare da un genere all'altro con una maestria unica, in questo caso una commedia grottesca e firma una delle commedie migliori degli anni 2000, recuperatelo se potete perché siamo di fronte alla genialità più assoluta), ah ho sentito parlar bene anche di ******* Åmål di Lukas Moodysson

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Freeheld. Con Julianne Moore basato su una storia vera

La vita di Adele

Io e lei Con Sabrina Ferilli

• m
    Lv 7
    1 mese fa

My summer of love era guardabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.