Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 mesi fa

Come mai noi cristiani siamo dopo secoli ancora derisi per la nostra fede in Gesù Cristo, quando il signore tornerà per salvarci da loro?

9 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

https://youtu.be/2pogrlwc_Pg

Youtube thumbnail

Swami Kriyananda ha detto che Dio vuole che sviluppiano una fede piu grande perche possiamo cosi superare le cose che ci separano da Dio noi siamo fatti a sua immagine poiche c e questa dimenticanza di cosa sia l anima cosa sia la gioia perche i grandi santi hanno vissuto questa gioia

Gynamata che ha scritto God Alone ha detto come sue ultime parole troppa gioia troppa gioia se oggi qualcuno dimentica Dio comunque è oggi nel mondo una cosa non positiva perche cercare di contrastare quelli che stanno facendo la cosa giusta

https://youtu.be/Ss2rVlASum8

Youtube thumbnail

• Anonimo
    8 mesi fa

nessuno dovrebbe deridere la religione di altri, io rispetto tutti anche se nn credono nella mia stessa religione ma mi da fastidio se offendono la mia di religione quello no :(

• Non è il credere in Gesù il problema... è la pessima pubblicità che vi fanno certi elementi che per esempio nelle discussioni non capiscono una obiezione nemmeno a pagarli e controargomentano a obiezioni da loro inventate o che credono a palesi scemenze solo perché le leggono su internet o le sentono su un video di youtube o che fanno i mega saccenti tuttologi anche su cose di cui non sanno nulla (non sai quanti ne ho trovati ad esempio che credono di conoscere gli Dèi altrui meglio dei religiosi che li adorano, o credono di conoscere ambiti di studi meglio degli studiosi di quegli ambiti) e insomma fanno di tutto per rendersi ridicoli. Poi c'è chi non distingue tra singoli e categoria.

• Anonimo
    8 mesi fa

Siamo da secoli i più perseguitati in assoluto. Gesù a volte chiede che cosa abbia mai fatto di male per essere perseguitato ancora e continuamente. Chiede preghiere di riparazione- La Madonna ci dice in grande pericolo e chiede di pregare giorno e notte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Perché ve lo meritate.

• 8 mesi fa

Aspetta e spera. Sono 2000 anni che lo aspettate. 

• Anonimo
    8 mesi fa

Lo so, intendevo la fine della sofferenza.

Cioè che noi smettiamo di essere derisi, cosi che chi anche ci offende veda.

E poi l'odio e tutte le cose brutte che abbiamo patito per la fede in Gesù Cristo, siano consolate, con la manifestazione che da soddisfazione a chi ha creduto molto di più.

Vedi quanta povera gente soffre le ingiustizie per colpa di carnefici eppure la loro gioia e nel signore.

Noi puntiamo ad essere tutt'uno con tutti e con Cristo, ma è anche giusto attendere con gioia la sua promessa, cosi che tutti possiamo ricevere la sua salvezza nel giorno del signore, coloro che attendono lo sposo.

• 8 mesi fa

Noi, cristiani, non ci misuriamo, come facevano gli ebrei, con l'essere distanti e migliori di ogni altro.

Noi, cristiani speriamo che si verifichi la condizione che Gesu' chiedeva al Padre: "Ut unum sint", che siano una cosa sola, tutti.

• 8 mesi fa

Gesù aveva già avvisato riguardo questo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.