Anonimo

Box o kickboxing ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Kickboxing e meglio........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io te consiglio boxe perché se vuoi fare carriera c'è più possibilità mentre la Kick non se la incula nessuno.Comunque se vuoi farlo così per imparare te consiglio la Kick che è calci e pugni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.