Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Chi non ha niente è più felice rispetto a chi ha tutto?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se non altro è più fortunato, visto che non ha nulla da perdere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non direi proprio. È vero che la ricchezza non è data dalle cose materiali, ma ci sono anche persone che hanno tantissimo al livello materiale e danno anche una vita appagante piena di affetti e salute. Insomma il massimo.

    • Perché dici solo tante sciocchezze tu? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La felicità non dipende dall'avere, ma dall'essere.

    Si puo' essere profondamente infelici pur avendo "tutto".

    Si puo' essere allegramente felici pur non avendo "tutto".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la felicità dipende dalle persone che ti stanno intorno e dall'affetto che ricevi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    molto spesso la rinuncia a possedere cose materiali è di aiuto nel raggiungimento della serenità interiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Puoi avere tutto e non essere felice 

    Puoi non avere niente e sorridere alla vita 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    Quoto Giampiero m.         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    verissimo, io che ho tutto sono tanto infelice! beati voi che non avete un ***** che potete gioire per tutta la vostra misera vita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.