Vorrei farvi una domanda riguardo il mcd?

Dopo aver spedito un curriculum,se ti assumono,com'e' questo lavoro?E' appagante o e' un po' duro?Soprattutto nelle prime settimane,ti fanno gia' entrare in cucina a preparare patine,panini o potrebbero anche far fare le cose piu' umili?Per esperienza a voi come lavoro e' piaciuto,o dopo un anno avete cambiato?Grazie per le vostre risposte

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se mandi solo il curriculum stai certo che non ti chiamano, puoi dormire su sette cuscini. Devi invece telefonare direttamente e fissare un colloquio col titolare, sempre a patto che stia cercando già dei collaboratori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non è reddito di cittadinanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    cos'è il mcd?  

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.