Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Anche stamani ci apprestiamo a discutere del concetto di felicità ?

Ma io non ho capito una cosa, forse la più fondamentale... In tutto ciò, per voi, la felicità... cos'è? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Un paesaggio innevato 🥰

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Essere in pace con me stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tit
    Lv 4
    1 mese fa

    Un bicchiere di vino con un panino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sentirsi in pace con se stessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.