Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ho sbagliato?

Ho un amico che aiuto spesso. Io, pur non avendone un interesse personale (come mi succede quasi sempre), ho cercato delle cose che potevano interessargli per la scuola e che potevano evitargli un errore burocratico. Dopo averglielo scritto non ho avuto nessuna risposta. Sono stato invadente?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    ma che invadente ma se lo hai aiutato 

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Secondo me no, non sei stato invadente, non vedo nulla di strano, anzi hai solo cercato di aiutarlo, magari a lui non va giù che lo aiuti spesso senza che te lo chieda, quindi la prossima volta non dirgli nulla se non ti chiede nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Direi proprio di sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.