Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

nominare 13 paesi nel mondo che sono molto popolari?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    ECCO I TREDICI PAESI PIÙ POPOLARI

    • Stati Uniti d’America

    • Regno Unito

    • Canada

    • Svizzera

    • Francia

    • Germania

    • Spagna

    • Australia

    • Messico

    • Brasile

    • Giappone

    • Russia

    • Cina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    1 mese fa

    Domanda fuori categoria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Popolari è un termine soggettivo e di varia interpretazione ; ti do, invece, la lista dei 14 paesi più popolati con relativo numero di abitanti e densità di abitanti per km^2

    1 ; Cina ; 1 433 783 686 ; 145

    2 ; India ; 1 366 417 754 ; 395

    3 ; Stati Uniti ; 329 064 917 ; 34

    4 ; Indonesia ; 270 625 568 ; 140

    5 ; Pakistan ; 216 565 318 ; 270

    6 ; Brasile ; 211 049 527 ; 40

    7 ; Nigeria ; 200 963 599 ; 210

    8 ; Bangladesh ; 163 046 161 ; 1145

    9 ; Russia ; 145 872 256 ; 8,4

    10 ; Messico ; 127 575 529 ; 60

    11 ; Giappone ; 126 860 301 ; 335

    12 ; Etiopia ; 112 078 730 ; 95

    13 ; Filippine ; 108 116 615 : 308

    14 ; Egitto ; 100 388 073 ; 100

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • England is my city

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    New York/ Los Angeles/ Tokyo/Hong Kong/ Shanghai/ Londra 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi affido a Carlo Verdone: in che senso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Fammi guadagnare punti che devo fare delle questions

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    Definisci "popolari" e "molto popolari"? Grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ovviamente è per scuola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.