Leonardo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

non mi scordero' di chi mi ha fatto del male sia fisicamente che psicologicamente?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Purtroppo no. La scelta è tua se convertire ciò che ti ha fatto male in un punto di forza. Rinascere dalle ceneri, essere una persona migliore, questo può dipendere da te.. te lo auguro :)

  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Neanche io...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    è ovvio che nn te lo scorderai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    io a chi mi ha fatto del male gli auguro solo il peggio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Anch'io così....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non si dimenticano mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    neanch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    eeehh,nemmeno io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    fai bene anche perchè pure io faccio così

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.