Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Perché in Italia tutti si vestono come vogliono gli altri?

Un paio di giorni fa sono andato in gita (con la mia classe) a Salisburgo, e ho notato che praticamente tutti si vestono come vogliono senza pensare alle opinioni di altri. Cosa che in Italia (o almeno è quello che sembra a me) sarebbe impossibile, anche solo per il fatto che qui tutti si vestono alla moda e pensano troppo alle opinioni degli altri. Basta pensare che in una classe di 20 persone almeno 10 si mettono le air force 1 senza neanche pensare al fatto di essere omologati. Non sto dicendo che non ci si può vestire come si veste la massa, ma almeno non tutti con le air force 1 bianche *****. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Ho notato che in Italia si segue molto la moda, invece al Nord Europa, almeno dove sono stata io cioè Svizzera e Germania, non è così tanto seguita la moda, in giro vedevo gente vestita a cavolo con felpe e pantaloni larghi, capelli trasandati ovvero con la coda di cavallo e cerchietto, parlo dei giovani. Ovviamente non generalizzo perché altri erano vestiti bene e alla moda, idem in Italia non sono tutti vestiti uguali, ci sono anche quelli che se ne fregano della moda.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me hai tante fantasie in testa vestiti come te pare è non pensare agli altri😂

Fonte/i: E*
  • 2 mesi fa

Secondo me perché manca la fantasia 

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

Se osservo i turisti vedo che le turiste sono vestite e sistemare anche loro con lo stampo non penso cambi troppo....tutte uguali e vestire uguali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.