Ti piacciono gli hamburger con piselli e zucchine?

8 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    [ADD: a breve in azione il solito anonimo codardo multi-account spolliciatore senza motivo... Confido nell'intelligenza di chi ha posto la domanda.]

    Sì, i burger di verdure mi piacciono molto.

    Ottimi quelli con piselli e zucchine, ma amo molto anche altre combinazioni: zucca e patate; patate e spinaci; patate e broccoli; melanzane; lenticchie (o ceci) e carote; quinoa (o piselli), patate, carote e zucchine; quinoa e fagioli cannellini... 

    Le possibilità sono tantissime :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    polpette ed hamburger li compongo con legumi, verdure etc...sono ottimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    con piselli e zucchine? mai mangiati devo provare secondo me ci stanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    hamburger con piselli e zucchine?! no! in un hamburger mai sentito con dentro i piselli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, yes, certo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non li ho mai mangiati ma li proverò,mi hai dato un'idea!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È una domanda bizzarra, comunque no. Detesto i piselli anche se amo le zucchine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Mai mangiati:)                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.