Che ne pensate di sto freestyle? ?

Per me ha vinto Kiffa per certi versi, poi quanto è fastidiosa la voce di Fibra in certi punti 

https://m.youtube.com/watch?v=o440aYTZkMM

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per me ha vinto vinto fibra sopratutto per la rime della  mamma e tutti i santi.Comunque bel dissing ma tutti e due mancano di metrica.

    • Alex Fatt
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Quoto l'ultima frase 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Concordo, kiffa è stato superiore, non lo dico per disprezzare fibra eh, però nei freestyle non è che sia molto bravo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     Secondo me è parita non ho trovato uno migliore dell'altro sinceramente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    na ***** non è rap,non è hip pop so cazzate comunque nella merdina ha vinto fibra nettamente contro quella ******* di kiffa sniffa ******* poco dritta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il migliore sono io

    Fonte/i: Domenico Bini
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fsfskmarujzmfggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.