Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Perché tutte le coppie che conosco sono piene di corna ?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    È la vita 😂😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    È questa la tua eta preoccupazione lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Si beh, non proprio tutte, dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.