chi di voi può?

farmi un regalo x natale?cerco un film la fiamma sul ghiaccio ma non lo trovo da nessuna parte!grazie a chi mi aiuta e buone feste a tutti!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Posso provare a mandartelo, se lo trovo, devi però scrivere all'indirizzo che trovi nel mio profilo la casella di posta dove inviartelo.

    • il film c'è ma ci vuole la registrazione!?!?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    purtroppo i siti per vedere o scaricare film sono stati buttati giù poichè illegali, ho controllato anche su netflix ma non c'è!! 

    mi dispiace, però la biblioteca della mia città offre un servizio di noleggio dvd gratuito, informati se anche la tua ha qualcosa di simile, altrimenti cerca la videoteca più vicina a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.