Il primo amore non si scorda mai. Sarà vero?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    il primo amore nn si scorda perché primo comuqnue bella bella l'immagina :)

    • Lv 5
      2 mesi faSegnala

      grazie mille :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Che bellissimo aforismo!

    Comunque si, il primo amore (se è amore vero) non si scorda mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Verissimo, io non l'ho dimenticato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.