Ti piace guidare ?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Farei solo quello, stereo, e una strada infinita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In solitaria si, mi faccio tanti viaggi chilometrici per conto mio.

    In compagnia meno, mi viene più ansia e nervoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Si, mi piace molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tantissimo. Appena posso faccio lunghi viaggi in macchina in giro per l’Italia, mi appaga veramente tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Assolutamente sì, anche per dieci ore di fila! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sì, lo adoro. Purtroppo spesso mi tocca guidare in mezzo al traffico e quella invece è una tortura. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    Tantissimo, le automobili sono la mia passione, quindi amo guidarle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si molto mi rilassa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Moltissimo. Guiderei qualunque cosa sia guidabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sì anche se mi piace pure guardare fuori dal finestrino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.