Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Su social boom ci sono veri rapper? ?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io l'ho bloccato e non vedo più i suoi video nelle ricerche.

    Inventa cose che non esistono, in più mette titoli click bait per attirare i click, e poi nel video smentisce il titolo.

    Canale pessimo, che consiglio di evitare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Più che altro ci sono dissing di trapper per fare marketing e ogni tanto qualche rapper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io non lo guardo proprio sto canale perché in primis a me non interessa della vita privata di gente famosa, seconda cosa quelli che mette mi fanno pure schifo, quindi niente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ci sono rapper che fanno ****** altro che veri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Xvnvvbnvvbnbvbnnvnn

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.