Ritish ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 mesi fa

consigliatemi degli argomenti interessanti che posso utilizzare per comunicare con la mia crush, e anche che la faccino innamorare di me.?

Aggiornamento:

no

Aggiornamento 2:

facciano* 

vi piace così

5 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    8 mesi fa

Questi sono i tipici casi dove mi sento davvero vecchio e dove rischio di calpestare un'enorme càcca di cane, ma devo chiederlo:

Cosa minkia è sto "crush"??? 

• 8 mesi fa

Un buon punto di partenza per farla innamorare è parlare bene in italiano, a parte il "faccino", anche "la mia crush" fa venire la pelle d'oca.

Comunque dipende, gli argomenti variano dall'età e dai gusti delle persone, una cosa che va bene a 16 anni non va bene a 20 o a 30.

In generale comunque un buon metodo è chiederle di parlare di se, fatti raccontare cosa fa e poi parlate dei suoi interessi e anche dei tuoi (evita cose che non le piacciono, ad esempio se a te piace il calcio e a lei no non parlarne, stessa cosa per motori, allenamenti in palestra ecc, cerca argomenti comuni).

• 8 mesi fa

Fa'ccino o facci'no? Questo è il problema.

• 8 mesi fa

Che la FACCINO?!?!

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sei nella sezione cinema, mi sembra un buon argomento, se conosci i suoi interessi parla di qualche film che ti è piaciuto, oppure di un attore emergente, qualcosa che la appassioni, una cosa tira sempre l' altra 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.