Perché Mc Donald ha così tanti clienti nonostante la dubbia qualità del cibo?

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    perchè sono ovunque, il cibo ha per molti un buon aspetto e ottimo sapore, e costa pochissimo, ed è rapido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beh in Italia é per lo stesso motivo per cui la gente ha votato per anni Berlusconi.

    Fonte/i: Masochismo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Xké ormai ha influenzato tutti! Pubblicità, attira con gadget, un euro un panino, ....posizione strategica in zone affollate con gente stanca affamata,stazione e simili, famoso ecc.... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché la gente vuole cibo spazzatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    cibo saporito ed economico oltre che abbastanza veloce...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché è buono, ahahah.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché è buono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.