francesco ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

Mia cugina pratica il taekwondo, a che cosa serve esattamente?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' un'arte marziale sportivizzata e volta allo spettacolo.

    Viene ritenuta un'arte marziale con troppi fronzoli e poco adatta alla difesa personale. Certo è che dopo 1 o 2 anni anche con quello diventi una macchina assassina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    È un arte marziale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    2 mesi fa

    A difendersi, penso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.