Qual è l'auto e la moto dei vostri sogni ?? Parlo di auto e moto stradali...?

7 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Le moto non mi piacciono granché, preferisco auto e l’auto dei miei sogni è la BMW.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Porsche Cayenne, Cayman, 911, Harley Davidson da 1200cc in su

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Auto: Porsche 911 Carrera S, Seat 124 2000 FL

    Moto: Ducati Monster 600 (prima serie del ‘93)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Impala 67

    La moto deve averla lui o entrambi o nessuno dei due. Mi farebbe strano essere l'unica della coppia a guidarla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Di moto nessuna.

    Di Auto, questa in foto. Mercedes Benz classe E 300 TD avantagrade.

    Attachment image
    Fonte/i: mercedes.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    Auto: Lancia Delta HF Integrale

    Moto: nessuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Lharlry........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.