Che gioco mi consigliate per playstation 4?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Playstation vanta di titoli che altre piattaforme non hanno, ti consiglio sicuramente di giocare The Last of us (gioco che ha vinto il premio come miglior gioco dell’anno) bloodborne, days gone e death strading (uscito da poco), che sono le esclusive sony, da non perdere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fortnite totalmente gratis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    1 mese fa

    Diablo 3 eternal collection scontato del 70% fino al 24/12/19

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.