Ci credete che i condannati all'ergastolo e a 30 anni fossero il vero 'Mostro di Firenze?

Aggiornamento:

ci sono sino a tutt'oggi fascicoli aperti per altri indagati e sono sorti altri indizi dal 2000 ad oggi che mettono in dubbio le precedenti decisioni ormai passate in giudicato.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dato che la "verità" giudiziaria su quella vicenda è assai inverosimile, il caso resterà un mistero irrisolto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Certo che ci credo.

• 1 mese fa

mai creduto che quei quattro vecchi bacucchi fossero il mostro. chissà a chi hanno coperto per anni e anni. In ogni caso oggi sono morti sia loro che il mostro. Sicuramente, visti gli anni che sono passati. 

• 1 mese fa

Diciamola tutta: su questo caso e su molti altri non sappiamo quasi nulla, leggiamo i giornali e ci facciamo un'idea.  Credere o non credere non serve a nulla, ed è facile insinuare dubbi su dubbi su tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non ci credo, come non ci ho mai creduto. La condanna a 30 anni del "Mostro di Firenze" è una delle tante perle invereconde dei magistrati italioti.

• 1 mese fa

Credo non fossero i soli, rimane poi l'interrogativo sulla morte per infarto di Pacciani proprio il giorno prima dell'udienza

• giovylam
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Sindona docet

• Anonimo
    1 mese fa

no               

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.