Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

ormai non si parla più dal vivo perché si parla soltanto tramite facebook e instagram?

ormai anche nei paesi del sud, dove la gente un tempo era calorosa e socievole, invece adesso è fredda e non ti parla quasi più perché si parla solo tramite social, instagram, facebook....ormai anche la casalinga di paese parla con le amiche su facebook o chat di gruppo su whatsapp...ormai anche le signore dei paesi chattano con uomini sposati o con ragazzi via social...dal vivo tutto tace, nessuno parla con nessuno ma poi vengono fuori realtà scomode, tradimenti, cose scandalose nate proprio in questi social. Non si parla più dal vivo, neanche nei paesi del sud un tempo calorosi. Che mondo strano, che tristezza lo dico da osservatore

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    è lo sfacello degli ultimi tempi... siamo diventati amatori di noi stessi ed egoisti.. una società che sta finendo verso il baratro e nessuno riuscirà più a fermarla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    IO NON HO MESSO IL CERVELLO DENTRO IL TELEFONINO E QUINDI ME NE SERVO PER COMUNICARE CON CHI E' IN GRADO DI CAPIRMI............!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    meglio...meno facce di mer da in giro e in più puoi sapere i ca zzi degli idioti che conosci e pubblicano pensando vengano letti solo da chi vogliono loro...facebok è un indicatore di idiozia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    perchè alla gente dal vivo je puzza l'alito 

    • Princy1 mese faSegnala

      anche...sentissi il fiato di foresta !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Quamto potrei amare tutto di piu se non si fossero sviluppati proprio in questo modo come scopo in maniera strana e certe volte ipocrita,  questa è la dura realtà purtroppo non possiami negarlo ecco perché comunque bisogna conoscere come funzionano come mezzi...penso che se chicausa il danno non ha conseguenze è normale che le cose si fanno per i propri comodi e trovo ancora più assurdo le censure per termini offensivi si tutto cio che è solo linguaggio tranquillon anche se molto di parte e non guarda il degrado legato a questa cose date al popolo buonista che critica tutto e poi è attirato a far e parte...comunque di base iopenso a me che se no combino poco 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vero, chissà come sarà tra vent'anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.