A volte ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Hai mai tradito?

Fidanzati amici o parenti o chiunque era in buona fede ma tu no

Non per forza tradimento di coppia

E mentre lo facevi come ti sentivi 

E dopo?

Cosa hai fatto?

12 risposte

Classificazione
  • Tit
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Corna quante ne vuoi, ma per le cose serie con me sei in una botte di ferro.

  • 1 mese fa

    Non sono mai stato accusato apertamente di tradimento.

    Dove lavoravo dicevano che ero insubordinato, ma poi avevano difficoltà a svolgere delle attività quando non ero presente.

    ..e qui torniamo al principio della non contraddizione (è impossibile che una stessa cosa sia e non sia allo stesso tempo..).

    • A volte
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Perchè non ti hanno mai beccato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ogni tanto da pischello rubavo cinquanta euro a mio nonno, ora mi sentirei una *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non parlo di casa, ma di lavoro, anche se ho cambiato 5 aziende bancarie in 42 anni sono sempre stati i concorrenti a cercarmi e sono molti più i no che ho detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    No, mai! Assolutamente no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mai mai mai e poi mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, o almeno non su cose serie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Ho tradito soprattutto me stessa 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho fatto le corna al mio primo fidanzato ufficiale e da lì ho capito che non è un comportamento che va bene per me, dopodiché non ho più tradito, neanche nelle storie di poco peso tipo la trombamicizia 🙂

  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    No, ma ho subito un tradimento da una che definivo una sorella....ora mi è talmente indifferente che la cosa non mi tocca nemmeno più....

    • A volte
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Meglio così

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.