Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Qual’è secondo voi il paese migliore dove emigrare da giovani? ?

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni, nonostante là giovane età voglio cambiare paese. Preferirei non sentire le opinioni dei classici patriottici arrabbiati con il mondo al di fuori dell’Italia...  Ho già una buona base per l’inglese, me la cavo abbastanza bene. Ho diverse attività, quindi con il denaro non ho assolutamente problemi. Premetto che non sono il classico “figlio di papà raccomandato” poiché i miei genitori hanno un lavoro da operaio e badante. Ho solamente colto un paio di opportunità al momento giusto ed ora me la cavo bene. Non ho il diploma, ma come già detto ho delle mie attività che mi permettono di vivere ovunque, e sono in costante espansione. Preferirei non restare in Europa, anche se mi piacerebbe la Gran Bretagna per allargare i miei business, visto il mercato in costante crescita e la tassazione non troppo alta. Ammiro anche paesi come gli Stati Uniti, il Canada e l’Australia;

Ma sono aperto ad ogni idea, anche la più folle! 

Ripeto che non voglio sentire i commenti dei classici falliti attaccati alla mammina che non sanno neanche prepararsi il pranzo😉

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dubai li si vive benissimo 

• Ci stavo pensando ultimamente! La tassazione è pari allo zero% l’unica pecca è il caldo ahah.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Un paese europeo, così non hai problemi di visto

• 1 mese fa

Costa Rica è un paradiso ed il clima è perfetto

• 1 mese fa

Ma quali attivitá hai a 18 anni? Spacci droga davanti alla tua scuola?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.