Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 mese fa

Posso portare la piastra in viaggio aereo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    si puoi, sia nel bagaglio a mano che in quello da stiva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si io l'ho portata e non ho avuto problemi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, guarda qui per conoscere tutti gli oggetti proibiti

    https://blog.edreams.it/liquidi-articoli-proibiti-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.