Non capisco se a lei interesso!?

Salve, ho un problema e vorrei essere aiutato. Ho conosciuto una donna in chat. Dopodichè, ci siamo incontrati per pochi minuti, diverse volte ma senza aver un appuntamento preciso. Più che altro dettato dalle sue esigenze, a cui mi sono prestato pur di starle vicino e di conoscerla meglio. Dopo un po mi sono sentito attratto da lei, e a stretto giro di pochi giorni mi sono rivelato a lei, dicendole semplicemente quello che il cuore mi faceva sentire. Lei dice che gli sono molto simpatico, che sta bene con me, che gli piace parlare, e che sono un amico, tra virgolette, e mai dire mai. Difficile avere un appuntamento con lei, e quando, dopo ripetuti saluti, buonanotte, buongiorno, etc etc, ogni volta che gli dico di essere disposto ad incontrarla, lei risponde sempre con una probabile scusa: che ha da fare in casa, che deve portare il cane fuori, che deve preparare la cena a suo figlio, e quant'altro. A volte, cercandola in chat, non mi risponde proprio. A volte rimane molto stringata.Quando le dissi, dopo aver

Aggiornamento:

la conosciuta, di essermi innamorato, lei mi risponde: impossibile. Che sto correndo troppo. Si sa, il cuore è irrazionale, al cuore non si comanda.Le faccio sempre i complimenti; come sei bella, sei intelligente, mi piaci come donna e come carattere. Ma ho l'impressione che lei stia giocando con me. Purtroppo, in chat è tutt'altra cosa che, incontrare una persona dal vivo e guardarla negli occhi. Termino qui dicendo. è giusto cercarla meno? Purtroppo non vederla, ci sto malissimo. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Da donna posso dirti che quando ci si comporta in questo modo non si è realmente interessati alla persona. Probabilmente non è che non ha il tempo (una serata libera si trova) ma preferisce usarlo in un altro modo. Sta cercando di farti capire che non vuole intraprendere una relazione, magari si aspettava qualcosa di diverso di persona o semplicemente non sei giusto per lei. Puoi provare a chiarire questa situazione con lei chiedendole di essere sincera, e dirle come stanno le cose da parte tua. Oppure dedurlo tu stesso non scrivendole ed essendo freddo per un po' in modo da vedere se ti cerca e si fa sentire lei. Comunque sia io ti consiglio di lasciar perdere poiché potresti trovarne molte altre con un reale interesse.

Buona fortuna!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se fosse stata interessata veramente sarebbe uscita con te, invece prende sempre scuse, quindi non le piaci. Non perdere tempo con lei, non la contattare più.

• Per me non è interessata, fai delle prove non la cercare vedi se ti cerca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.