Ho I fianchi larghi?

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere. Allora io ho 15 anni quasi 16 e ho i fianchi un po' larghi, in sostanza più larghi delle spalle e quando mi guardo allo specchio in mutande (senza vestiti) a volte mi piacciono, parecchie volte NO e questo non piacermi più del piacermi è data da questo essere sproporzionata. Ma c'è un però: quando chiedo a delle mie amiche fidatissime se il mio fisico nonostante i fianchi larghi sia bello o brutto e chiedendogli di essere sincere con me loro mi rispondono che sto BENISSIMO e che ho delle belleissime forme rispetto a tante altre. Ora io mi chiedo, secondo voi, devo cercare di eliminare queste paranoie e fidarmi delle tante persone che mi dicono il contrario di quello che penso o rimanere con queste paranoie? 

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    12 mesi fa

Assolutamente si,elimina le tue paranoie ,i fianchi più larghi delle spalle sono una cosa gradevole in una ragazza,te lo posso assicurare e certamente molto più femminile dell'inverso ad esempio!

Amati per come sei e sarai molto più serena!

• Anonimo
    12 mesi fa

Ho i fianchi larghi e NON mi piacciono, nemmeno sulle altre. 

Onestamente mi è capitato di sentirmi chiedere da un'altra che aveva il fisico simile al mio se stava bene con indosso certi vestiti e io non la vedevo bene con nulla per una questione di gusto personale. Siccome non potevo dirlo e non avevo niente da consigliare che le sarebbe stato bene le ho risposto che stava bene.

• 12 mesi fa

Risposta secca: sì, elimina le tue paranoie.

Se le amiche sono veramente amiche mi spieghi che motivo hai di non ascoltarle? Ricordati che chi non ti vuole bene non ti dirà MAI che sei bella. Chi non ti vuole bene al massimo ti dirà che sei gncc e te lo dice perche al massimo la vorrebbe da te, ma non la vorrebbe ne per amore ne per piacere ma solo per vantarsi

Per cui se le tue amiche ti vogliono bene e ti dicono cosi fidati di loro

Quello che posso dirti io (sempre che non te lo dicono gia loro) è di utilizzare vestiti adatti scarpe adatte trucco (o non trucco) adatto e pettinatura adatta

Ti dico cosi perche non e detto che quello che è adatto a altre donne con fisico diverso è adatto a te e viceverza

Dimenticavo la cosa piu importante

Ai maschi gli piace la ciccia

Se a un maschio gli piacciono le magre o è bugiardo o è cogl

• 12 mesi fa

Dipende tuttobdall' insieme, ma le ragazze che ho notato con i fianchi larghi stvano tutte molto bene, quasi provavo invidia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    12 mesi fa

Non devi ascoltare le critiche degli altri, va bene avere i fianchi larghi, anche se sono più larghi delle spalle fa nulla, secondo me non sono poi così sproporzionati. Impara ad amarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.