Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 2 mesi fa

Consigliami un film drammatico ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Era mio padre di Tom Hanks ..bello..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il diritto di contare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Carrie lo Sguardo di Satana... no!? Troppo vintage...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Silence........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.