Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 8 mesi fa

Lha fatto solo per spaventarmi? ?

Oggi ho sorpassato un auto normalissima un po forte ero di corsa e 200 metri dopo mi sono fermato a fare benzina, a farla si è fermata anche l auto che ho sorpassato.. Dicendomi di stare calmo poi che se prendeva il numero di targa mi faceva sparire macchina e patente.. io ho risposto scusi ma sono di fretta, e sono ripartito ancora un po forte alla ***** mene frega.. La mia domanda è questa persona può fare qualcosa veramente senza prove di nessun tipo oppure lha detto solo per pensare di spaventatarmi lol

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Stai tranquillo, non può farti proprio un bel niente. Solo un membro delle forze dell'ordine ha la facoltà di prendere provvedimenti, quel tizio voleva solo spaventarti e, al tempo stesso, rinvigorire il proprio ego. Ce ne sono molti di questi frustrati, tu fatti una risata e dimenticati di quanto è successo. 

• Era solo un cojone bavoso, ce ne sono a bizzeffe. Scommetto che aveva un naftone tubbodisel

• dotto
    Lv 5
    8 mesi fa

Puo tranquillamente venirti a cercare per vedere dove abiti e rubarti l'auto.

Certo non è che sei tanto normale che superi uno per fermarti 200m dopo aspetta 3secondi la prossima volta.

Non sai mai chi ti puoi trovare davanti e a volte le tragedie succedono anche solo per un rutto.

Evitate è meglio

• 8 mesi fa

per me è stato in caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.