Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

aiuto giapponese 1?

aggettivi dimostrativi in giapponese? es. "kono hito wa niisan no kanojou desu." perché utilizzo "kono" anzichè "kore"? Non hanno lo stesso significato? potreste spiegarmi in breve la differenza?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Chiedi a tomoskikaz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Perché kono, sono, ano sono aggettivi quindi "accompagnano" un sostantivo, in questo caso "hito"; mentre kore, sore, are sono PRONOMI quindi sostituiscono un sostantivo.

     

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.