Ma l intimo rosso quando si indossa?il 24/25/26 oppure a capodanno?

6 risposte

Classificazione
  • Fabio
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    il classico sarebbe a capodanno, ma se vuoi pure nelle serate natalizie, nessuno te lo vieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Capodanno...

    (Invia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Si indossa a Capodanno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io sapevo che si indossa il 24 ed il 31

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beh.. l’anno in pratica finisce il 31-12... in teoria la sera stessa... posso anche sbagliare!?

    Fonte/i: (-_-) y-~
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Puoi metterlo sia per Natale che per Capodanno,è di buon augurio in ambo i casi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.