Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Come è possibile che aumentando di 10 chili ho preso solo 5 cm di giro vita ? Può essere dovuto al muscolo perché ho fatto un po’ di sport?

Aggiornamento:

Anche 12 kg

Aggiornamento 2:

@ Anya ma strano perché mi vanno bene gli stessi vestiti jeans e maglie 

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è più probabile che sia dovuto alla tua costituzione e che metti ciccia in altri punti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Impossibile rispondere in modo sensato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Guarda che 5 cm non sono mica pochi eh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.